Phone beads per Phone strap
L’accessorio più di tendenza per la primavera-estate 2021 è sicuramente il phone strap.
Ma di cosa di tratta? È un cinturino, legato allo smartphone, da infilare al polso o al collo, fatto di tante perle e perline super colorate. È tra l’altro molto pratico perché permette di individuare e agguantare rapidamente il telefonino all’interno delle capienti borse femminili!

Le perle, chiamate phone beads, possono essere le più svariate: di plastica, di vetro, di legno, con forme sferiche o a soggetto marino, farfalla, stella, cuore, ecc. Le più gettonate sono le perle in plastica, per la loro leggerezza, per i colori vivaci e le forme più variegate.

Spesso questi laccetti sono decorati anche con perle (sferiche o a cubetto) raffiguranti lettere dell’alfabeto.
Quanto alla lunghezza, quelli da polso hanno in genere una circonferenza di circa 35-40 cm.

Quelli invece da infilare come una collana vengono in genere realizzati senza chiusura, e pertanto devono poter passare dalla testa: circonferenza minima 60 cm! Spesso però vengono fatti ancora più lunghi, da 80 cm a 1 metro, in modo da poter utilizzare comodamente il cellulare mentre li si indossa a mo’ di collana.

Perle di plastica e resina
Tante perle colorate, fantasiose e leggere per le tue creazioni di bigiotteria: phone strap, collane per telefono, cordini per cellulare, cinturini per telefono, collane per cellulare… e anche braccialetti per bambini e bambine.

Phone straps – Cordini per cellulare
Qui trovi dei coloratissimi modelli di cinturini e collane per cellulare, con cui puoi decorare il tuo smartphone.
Sono leggeri, colorati, con la scritta personalizzabile.
Lascia un commento