Lingua: ITALIANO
CARRELLO
Negozio

Moschettoni

Tra le chiusure per collane, quelle a moschettone sono sicuramente le più sicure e le più diffuse, e per questo ne esistono di vari modelli. Di qualunque forma siano, sono di fatto dei fermagli che vengono tenuti chiusi da una molla. La chiusura a moschettone si apre o si chiude spostando con un’unghia una piccola leva o grilletto.

Il moschettone più comune ha una forma che ricorda la testa di un pappagallo oppure la chela di un’aragosta, e per questo è spesso chiamato moschettone a pappagallo.

Un altro modello molto elegante è il moschettone marinaro o moschettone salvagente, così chiamato perché la sua forma circolare ricorda le ciambelle salvagente delle navi.

Molto semplice, piccolo e essenziale è il moschettone tondo, di forma circolare, con una piccolissima molla nascosta al suo interno, che spinge fuori il pistoncino di chiusura.

Elenco prodotti

Visualizzazione di 7 risultati

Contattaci

Il Mercante di Sogni è un negozio a Bologna, specializzato nella fornitura di materia prima e attrezzature per la lavorazione della bigiotterie fai da te. Se non hai trovato i prodotti che cercavi, oppure vuoi farci delle domande, scrivici e ti risponderemo il prima possibile.

Oppure contattaci su Whatsapp al +39 331 840 8285